Anguilla Local News

Siamo orgogliosi di presentarvi ed offrirvi hotels.ai  . . .

[Maundays Bay, Anguilla]

Da $20 a $99
$

Allamanda
Arawak Resort
Caribbean Sea View
Case Nadine Guest House
Harbor Lights
La Palma Guest Rooms
Inter Island Hotel
Lloyds Guest House
Paradise Apartments
Pavilion Hotel
Sea View Apartments
Sydans Guest House
Willy's Inn

Da $101 a $200
$$

Anguilla Great House
Easy Corner Villas
Elodias Beach Resort
The FerryBoat Inn
Fountain Beach Hotel
Harbour Villas
La Sirena
Milly's Inn
Rendezvous Bay Hotel
Skiffles Villas
Spindrift

Da $201 a $300
$$$

Blue Waters Beach Apartments
Caribella Beach Resort
Cinnamon Reef Resort
Frangipani Beach Club
Mariners Resort
Paradise Cove Resort
Shoal Bay Beach Hotel
Shoal Bay Villas

Da $301 in su
$$$$

Cap Juluca
Carimar Beach Club
Coccoloba Club Valtur
Cove Castles
Malliouhana
Sonesta

 Italian edition by Gaetano Di Palo. Click here for English.

  1 novembre 1998 - Piantina - Click per ingrandire

Guida agli Hotel di Anguilla, hotels.ai

Anguilla Local News vi offre una nuova guida ai 37 hotel, pensioni e villaggi: hotels.ai Gli alberghi sono stati catalogati in base al prezzo (quello per una camera doppia in alta stagione. Gli hotel offrono sconti e prezzi molto più abbordabili in basa stagione (dal 15 aprile al 14 dicembre) I prezzi possono subire variazioni. Pertanto vi consigliamo di consultare il sito web dell'hotel che vi interessa per conoscere il prezzo esatto.

Come utilizzare la guida�

Cliccate e selezionate con il pallino nero il link per collegarvi al sito web ad esempio del Frangipani Beach Club, oppure sul bottone della piantina dell'isola per vedere dove si trova l'albergo:

Frangipani Beach Club Meads Bay Show map location $300

Phone: 264-497-6442
Fax: 264-497-6440
Tollfree: 800-892-4564
Email: [email protected]
Honeymoon and other packages
Official web page More Info Link Visitor report Visitor report News article News article 17 units

On the beachAir conditioningTennisRestaurantKitchens

Guida ai bottoni ed alle icone:

Official web pagePagina Web Ufficiale More Info linkInformazioni ulteriori Visitor reportCommenti News articleNews.ai Show map locationDove? Air conditioningAria condizionata Swimming PoolPiscina RestaurantRistorante On the beachSpiaggia TennisTennis KitchensCucina Children RestrictedBambini Pets OkayAnimali domestici

Le palline rappresentano dei link ad altre informazioni su internet : home page, altre pagine web, commenti da parte degli ospiti ed articoli di giornale. Cliccate e fatevi una idea ...

Le icone sulla mappa sono connesse ad una cartina di Anguilla con un segnale per individuare l'ubicazione dell'hotel. La piantina è stata concepita dinamicamente per ogni sito secondo una tecnica sviluppata da Vince Cate della Offshore Information Services e da Bob Green dell'Anguilla Local News. Se state creando la vostra web page ad Anguilla, potete utilizzare questo servizio per avere una mappa disegnata su misura a seconda delle vostre esigenze. Per ulteriori dettagli, leggete questa pagina.

Non dimenticare che ad Anguilla ci sono anche villette da affittare. Per una guida completa su Internet, visitate l'altro nostro sito: villas.ai

Notizie da Anguilla

Visita del Console Britannico. Visti sui passaporti e problemi consolari possono essere affrontati con il funzionario consolare Sarah Jane Verma, che visiterà Anguilla il 4 novembre. E' possibile prendere appuntamento telefonando all'ufficio del Governatore (tel. 497-2621)

Keg's Palace Riapre a George Hill. Il bar, fornito d aria condizionata, offrirà live jazz, calypso, serate caraibiche, e la domenica pomeriggio sconti speciali per famiglie. Keg's ha anche aperto un nuovo "Grill Terrace" con brace e snacks. 1-264-497-4026.

Attività Locali: Leggete The Light del 31 ottobre, con molti articoli che riguardano Anguilla.

Cuisinart Resort and Spa. Molti mi chiedono informazioni riguardo questo notevole progetto che deve svilupparsi a Rendezvous Bay. Non ho notizie di "prima mano". L'hotel non ha ancora brochures e nemmeno un indirizzo email, che io sappia. A quanto diffuso dall'Anguilla Hotel and Tourism Association, l'apertura è prevista per l'ottobre del '99 per informazioni bisogna contattare :

Mr. Morris Francbaum
Project Director
Cuisinart Resort & Spa
tel: (264)497-6555
fax: (264)497-6015

Lloyds Guest House

Click to visit Lloyds.ai

Volete immergervi nella clima e nell'atmosfera di Anguilla godendo della tradizionale ospitalità caraibica ? Lloyds Guest House è quello che cercate, date una occhiata al nuovo sito web lloyds.ai

Ospite abituale Rita Dispensa ([email protected]) ci spiega perché continua a tornare al Lloyds Guest House, anche più volte l'anno:

...Vengo dai Lloyds da 6 anni. In principio l'ho scelto perché mi occorreva un posto sicuro viaggiando da donna-sola. Una delle cose più belle dello stare dai Lloyds è che sembra di vivere in un romanzo di Agatha Christie - non sai mai chi potresti avere a tavola a cena.

Telefono: 1-264-497-2351. Email: [email protected]

Il tempo ad Anguilla

Tempo Indice

Anguilla

Oggi : 84F 28C 71% umidità, "Overcast"

Novembre 1

Minima a partire dall'ultima rilevazione pubblicata

75F 23C

Massima a partire dall'ultima rilevazione pubblicata

88F 31C

Umidità Minima a partire dall'ultima rilevazione pubblicata

57%

Uragani web site

Link

Previsioni per i prossimi 5 giorni

Link

Ha piovuto spesso e con temporali durante la settimana !

Prossimi eventi ad Anguilla

L'Anguilla Local News ha un Calendario che riporta tutte le feste, gli avvenimenti e le iniziative per i prossimi 12 mesi:

Click to visit Moonsplash 97

Moonsplash 99 è stato fissato per il 26, 27 e 28 marzo 1999. La festa vedrà protagonisti la musica reggae, rock, jazz e blues. Questa del 1999 sarà la nona Moonsplash celebration che ha luogo durante la prima luna piena del mese. Quest'anno sarà anche la prima Moonsplash che si terrà sotto una "luna blu" aggiungendo ulteriori elementi suggestivi. I biglietti e informazioni saranno disponibili per fine anno. Telefonare al 1-264-497-2650.

Nel Nord America è finito il periodo dell'ora legale . Non dimenticate che ciò fa sì che Anguilla sia 1 ora avanti rispetto alla costa Est, 2 ore rispetto a Chicago, 3 rispetto a Denver e 4 rispetto a Los Angeles.

Corso di Hardware

[Click to read about the course]

L' Anguilla Computer Club ha attirato ben 12 studenti al suo primo corso di computer hardware. Vi siete mai chiesti cosa è la misteriosa "CMOS" che bisogna "settare"? Ebbene gli studenti adesso sanno che CMOS sta per "Complementary Metal Oxide Semiconducter", ed ancora più importante, come si setta e cosa si fa quando la sua pila s'è completamente scaricata?

Il corso è stato tenuto da un volontario Griffin Webster, ingegnere elettronico e Project Manager alla Beachshack. Ogni studente ha pagato $150 US, che serviranno al club per comprare nuovi computer, ed ha ricevuto un kit di arnesi, vecchi computer da portare a casa su cui allenarsi, libri e dispense. L'Anguilla Computer Club ha inoltre insegnato loro a riparare il computer ed a risolvere numerosi problemi. I 12 allievi hanno davvero imparato molto. Date un'occhiata web page del corso con le foto dei partecipanti e la nuovissima home page del Computer Club.

Aggiornamenti e Posta

Commenti su SeaHorse:

Da: Nikki ([email protected])
A: [email protected]
Oggetto: Grazie!
Data: giovedì, 15 Oct 1998 alle 21:38:18 -0400
Ho appena letto l'ultima edizione del tuo giornale e ho pianto�c'era la foto della mia spiaggia preferita Rendezvous Bay, "Pirate's Pier". Io e mio marito siamo stati ad Anguilla a giugno per la prima volta, e sicuramente non l'ultima (torneremo per il nostro 10� anniversario tra 3 anni - lo so che ce ne vuole - BooHoo) ed eravamo al Seahorse. Non riesco ad esprimerti come mi senta adesso, mi sembra di essere scesa dal paradiso di nuovo sulla terra.
Se dovessi aver bisogno di fotografie, ne ho a quintali� Grazie per riportarmi in luoghi che ormai hanno catturato parte del mio cuore.
Nikki Shakespeare

Ed ancora commenti su SeaHorse:

Data: giovedì, 15 Oct 1998 22:51:16 -0400
Da: Butch Marofsky ([email protected])
Grazie per le notizie datemi l'anno scorso. Stai facendo un ottimo lavoro e le foto sono stupende. Io e mia moglie torneremo ad Anguilla a febbraio. Questo mese hai pubblicato proprio la spiaggia dove eravamo noi, il Seahorse. Questo altr'anno staremo al Cedars Villa. Stiamo contando i giorni �. Grazie ancora per ciò che stai facendo.
Butch

A pesca con Junior

[Click to enlarge]

Junior è più conosciuto per la barca con il fondo in vetro che noleggia a Shoal Bay, ma organizza anche gite e battute di pesca.

La Web Page di Junior:
junior.ai

Altre notizie sulla pesca:
Notizie sulla pesca

Ecco una email di un ospite che è andato a pescare con Junior:

Da: Tom Ligis ([email protected])
A:   [email protected]
Oggetto: A pesca con Junior Fleming a Scrub Island
Data : Marte, 27 Oct 1998 07:42:13 -0500
Giovedì 22 ottobre, 1998, abbiamo prenotato la barca di Junior Fleming per andare a pesca e fare snorkelling. Prima ci ha portato a Little Bay, davvero suggestiva. Abbiamo pescato per un po', ma abbiamo preso soltanto un piccolo pesce. Junior ci ha poi portati a Scrub Island dove - a suo dire - bisognava pescare da riva. Per la verità non eravamo molto convinti di pescare da riva avendo pagato una barca per tutta la giornata, invece è stata una bellissima esperienza
Mentre stavamo per arrivare sull'isola, i pellicani si tuffavano su una montagna di pesciolini da esca. Appena approdati siamo rimasti senza parole a vedere quanti pesci c'erano! Ve ne erano di enormi che si lasciavano rotolare dalle onde. Io ne ho preso uno dei più piccoli , diciamo 80 centimetri, ed ho avuto il mio bel da fare� Ho dovuto correre sulla spiaggia per stargli dietro e dopo numerosi salti spettacolari si è arreso (dopo circa 15 minuti!)
Altri pesci hanno toccato ma non hanno abboccato, li abbiamo persi a causa della loro stazza. Il secondo pesce l'ha preso mia moglie, anche lei ha avuto una lunga lotta prima di portarlo a riva. Il pesce l'abbiamo dato a Junior che l'ha girato a Smitty, del famoso Smitty's.
E' stato un giorno memorabile.
Thomas Ligis

Appena tornati

[Click to enlarge] Grazie all'email abbiamo commenti su Anguilla, addirittura di qualcuno che ha visitato Blue Waters a Shoal Bay Beach West, non Est.

Ad esempio ecco una email recente di Dave Sanders ([email protected])

Oggetto: Appena tornato
Data : mercoledì, 28 Oct 1998 19:41:01 -0500
Siamo appena rientrati da una settimana di relax ad Anguilla. Siamo stati al Blue Waters e siamo "molto" soddisfatti. Essendo bassa stagione ogni qual volta uscivamo fuori a cena eravamo gli unici al ristorante. Fantastico! Oliver's Restaurant ha aperto appena siamo partiti. Secondo me ha la vista migliore di tutti i posti dove siamo stati.
Il mio posto prefereito era Johnno's. Rappresenta l'idea del bar caraibico sulla spiaggia che tutti sognano. Il cibo è eccellente ed i prezzi sono ragionevoli come su tutta l'isola. Il nostro primo sabato sera c'era il concerto dei Mussington Brothers. Bellisssimo! Il nostro ultimo sabato sera vi abbiamo cenato ottimamente . (Johnno addirittura ci ha indicato il pescatore che aveva pescato ciò che stavamo mangiando�.)
Essendo bassa stagione era difficile trovare un posto per fare colazione. Per caso siamo stati da Pepper Pot, The Valley che serve un'ottima colazione. La cena migliore i gamberi dell'Old Caribe Restaurant all'Anguilla Great House (provate le polpette di cocco, mmm buone). ...
... Tutto sommato è stata una settimana molto rilassante La gente è quieta e nulla accade velocemente, rilassatevi, andate piano, sorridete e cancellate tutti i vostri appuntamenti.

Web Site di Anguilla

Arawak Resort adesso ha una web page , con foto dall'esterno e degli interni. Ci sono anche le offerte speciali per un fitto annuale di alcune villette. Email: [email protected]

Cliffvilla.ai è la web page di una villa di lusso in vendita ad Anguilla - lo stile è inconsuetamente moderno, con piscina. Davvero unica per Anguilla.

Mainstay Villa ad Elsie Bay ha una web page. Elsie Bay è una piccola spiaggia nascosta ad est di Little Harbour.

Villa Eros ha un web site, molto ben fatto. Stavros, ha una impresa di trasporti a New York, può occuparsi di spedizioni per Anguilla! (mandate una email Stavros al [email protected])

Indirizzi Email:

[email protected]
Hibernia Restaurant
[email protected]
Mimi Gratton all'Anguilla Hotel and Tourism Association
[email protected]
The Anguilla Tourist Board
[email protected]
La Sirena Hotel